Realizzazione di impianti: termo idraulici, condizionamento, antincendio, di irrigazione e per lavanderie Nel settore civile e industriale, con dichiarazioni di conformità.
Costituita alla fine degli anni ’50 dai soci fondatori Giovanni Battista Platti e Luigi Passerini, la nostra azienda è andata a consolidarsi nel corso del tempo, sino ad arrivare all’attuale organico che comprende 11 operai e 2 impiegati.
Siamo specializzati nella realizzazione di impianti termo idraulici in genere, impianti di condizionamento, impianti antincendio, impianti di irrigazione ed impianti per lavanderie, operando sia nel settore civile che in quello industriale, con il rilascio delle necessarie dichiarazioni di conformità.
La nostra struttura unitamente all’esperienza acquisita ed all’appoggio di termotecnici di provate capacità e conoscenze, ci consente di poter realizzare impianti di grandi dimensioni.
Grazie all’Attestazione di Qualificazione all’esecuzione di Lavori Pubblici (SOA) rilasciata da società autorizzata, siamo in grado di svolgere la nostra attività anche nel settore pubblico.
La nostra azienda partecipa a numerosi bandi per l’acquisizione di appalti pubblici in regione Lombardia e Piemonte.
La grande esperienza acquisita negli anni ci consente attualmente di gestire la manutenzione ordinaria ed in parte anche straordinaria per AST Pavia che comprende gli Ospedali Civili di Vigevano, Mortara, Mede e Casorate Primo, dei fabbricati di proprietà del Comune di Vigevano, oltre a numerose altre strutture per anziani site nella provincia di Pavia e della Caritas Diocesana di Vigevano.
La sempre maggiore attenzione dedicata da tutti al problema del risparmio energetico nel rispetto dell’ambiente, ci ha portato in queste ultimi anni a maturare una significativa esperienza nell’installazione di pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria, impianti di geotermia e sistemi con generatori di calore ibridi ed in pompa di calore.
Siamo inoltre in grado, con la collaborazione di primari studi tecnici cittadini, di poter seguire ogni tipologia di pratica per l’ottenimento delle facilitazioni fiscali previste dalla legge finanziaria attualmente in vigore (bonus 50% per ristrutturazione edilizia; bonus 65% per risparmio energetico; superbonus 110% per efficientamento energetico), nonché espletare le pratiche inerenti alla normativa per gli impianti superiori ai 35 KW (pratica INAIL ex ISPESL, nulla osta edilizio approvato dai Vigili del Fuoco, ecc.).
Completano le nostre capacità realizzative, l’esecuzione di impianti termici ed antincendio asserviti a stabilimenti industriali ed impianti sportivi.